I nostri servizi
AVVISO
Si ricorda ai gentili ospiti che l’accesso all’interno dell’hotel è consentito solo agli ospiti regolarmente registrati al check-in.
Violazioni di tale regola verranno comunicate immediatamente alle forze dell’ordine.
Per eventuali ospiti esterni, l’accesso è consentito solo nelle aree comuni, ovvero cortile e reception.
Orari di apertura
La reception è aperta dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Dopo tale orario non è più possibile procedere con il check-in.
Le camere sono disponibili a partire dalle ore 14:00. È comunque possibile procedere con la registrazione dei documenti e il deposito bagagli anticipatamente.
Il check-out è previsto per le ore 10:00. A seconda della disponibilità giornaliera è possibile procedere con un check-out posticipato tramite pagamento di un supplemento da concordare in reception la sera precedente.
Colazione
La colazione è offerta dalle 8:00 alle 10:00.
Per accedere alla sala colazione ubicata al piano reception è necessario mostrare il voucher della colazione.
Parcheggio
L’hotel dispone di un parcheggio a pagamento a posti limitati. A seconda della disponibilità giornaliera è possibile posteggiare la macchina fino al giorno del check-out.
Importante: al check-out è necessario restituire il telecomando per la sbarra d’accesso alla reception.
Connessione Wi-Fi
L’hotel dispone di Wi-Fi gratuito. Per accedervi, basta collegarsi alla linea Hotel Moderno WIFI con la password HotelModerno.
Avviso per fumatori
Ricordiamo alla gentile clientela che è severamente vietato fumare all’interno della struttura, nelle camere e nei bagni. Il fumo potrebbe infatti innescare l’apertura della botola antincendio, evento al quale seguirà una segnalazione alle autorità competenti e l’addebito del costo (di €180) della sostituzione della capsula antincendio.
È possibile fumare solo sul balcone. Per motivi di sicurezza, vi chiediamo di poggiare il posacenere ed eventuali bottiglie a terra e non sul tavolino.
Protezione dell’ambiente
L’hotel si propone di proteggere l’ambiente al massimo delle nostre capacità, acquistando energia da fonti green anche se a costi superiori. Si chiede gentilmente la collaborazione del/la cliente.
Come puoi aiutare:
⇒ Riutilizza gli asciugamani e poggiarli a terra solo se desideri sostituirli.
⇒ Ricordati di spegnere luci, TV e condizionatori prima di lasciare la camera.
⇒ Lascia bottiglie di plastica e di vetro al di fuori del cestino, così che lo staff possa procedere con la raccolta differenziata.
Grazie per la tua scelta consapevole.
Servizio bar
Lo staff è presente al bar della reception dalle 8:00 alle 22:00.
Al di fuori di questi orari è possibile prelevare bevande dal frigorifero espositore in autonomia. Si richiede di regolarizzare il dovuto la mattina successiva.
Servizio spiaggia
L’hotel è convenzionato con uno stabilimento balneare nelle nostre immediate vicinanze. È possibile richiedere il voucher per ombrellone e lettini alla reception, senza bisogno di prenotazioni anticipate.
Noleggio biciclette
L’hotel non dispone di biciclette proprie, ma le prende in affitto da un noleggiatore. Il costo giornaliero è di €7.
La bicicletta è noleggiata in ottime condizioni generali. Per eventuali danni derivati dall’utilizzo delle biciclette è responsabile il/la cliente.
Frigobar
È possibile richiedere l’inserimento del frigobar all’interno della camera al costo di €5 al giorno.